Tesla fa causa dopo un incidente stradale anomalo

Tesla è stata citata in giudizio dopo un incidente anomalo con il pilota automatico. Si dice che la guida in stato di ebbrezza abbia aggredito cinque agenti di polizia in Texas a causa di un difetto nel sistema di guida semiautomatico.
Secondo i documenti legali della catena di ristoranti Pappas Restaurants, l’autista è salito a bordo della Tesla Model X dopo aver bevuto troppo alcol. L’uomo si è schiantato contro una piccola città nella contea di Montgomery in un’auto della polizia alla ricerca di una torcia. Un’altra macchina.
Model X danneggia 5 auto della polizia
Due auto della polizia sono state dichiarate incidenti e le altre tre sono state danneggiate. La Model X si scontrò con un veicolo a 70 miglia all’epoca (circa 113 chilometri all’epoca), ma solo uno rimase ferito.
Il rilevamento automatico del conducente di Tesla è gravemente carente

Un totale di cinque agenti di polizia sono rimasti feriti. Anche l’uomo che ha cercato l’auto è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale in gravi condizioni. Il conducente della Model X non ha lasciato incidenti.
Errore pilota automatico
Il conducente è stato arrestato e denunciato per guida in stato di ebbrezza. Anche Tesla è stata denunciata. Ad esempio, la denuncia afferma (approssimativamente tradotta): “A causa dei noti difetti di progettazione e produzione di Tesla, Tesla non è stata in grado di avvisare adeguatamente di tali difetti e Tesla Le funzioni di sicurezza del sistema di pilota automatico e Tesla non dovrebbero trovare le auto degli agenti di polizia o avvertire i conducenti di pericolo, poiché non vogliono affrontare tali imperfezioni.
Oltre a Tesla, anche il ristorante ha fatto causa
L’agente chiede un risarcimento compreso tra $ 1.000.000 e $ 20.000.000. Il ristorante Papas è anche uno dei criticati perché l’uomo ha bevuto troppo alcol qui prima dell’incidente e il ristorante glielo ha offerto. “Abbiamo appena ricevuto questa denuncia e indagheremo sulle accuse”, ha risposto la rete a Cick 2 Houston. Tesla non ha ancora rilasciato una dichiarazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Macchine

Nuove tecnologie di pneumatici

La tecnologia avanza e diventa ogni giorno più efficiente. E se siete interessati agli ultimi sviluppi dei veicoli e dei pneumatici, questi progressi tecnologici sono per voi. Condivideremo tutte le novità sulle nuove creazioni di pneumatici che non sono solo più efficienti, ma anche più durevoli, economici ed ecologici. Pneumatici Michelin all-terrain ed ecologici Un […]

Read More
Macchine

Niente più Opel Grandland tedesca quest’anno

Lpel Grandland probabilmente non uscirà dalla linea di produzione tedesca quest’anno. Opel ha chiuso la sua fabbrica di Eisenach. Il motivo è chiaro. A causa della mancanza di chip, Opel non può più fare una copia di Grandland X. Almeno non a Eisenach, in Germania. Il modello verrà anche lanciato dalla linea di produzione di […]

Read More
Macchine

Mercedes-Maybach lancia due edizioni limitate per commemorare il suo 100° anniversario

Questa è una festa a Mercedes-Maybach, dove i marchi di lusso hanno meno di 100 anni. Per commemorare questo, i tedeschi rilasceranno un’edizione limitata “Edition 100”. A 100 anni dal lancio della prima Maybach di serie, la W3, gli unici due modelli attualmente a listino del marchio, sarà proposta in edizione speciale. Queste sono varianti […]

Read More