
Questa è una festa a Mercedes-Maybach, dove i marchi di lusso hanno meno di 100 anni. Per commemorare questo, i tedeschi rilasceranno un’edizione limitata “Edition 100”.
A 100 anni dal lancio della prima Maybach di serie, la W3, gli unici due modelli attualmente a listino del marchio, sarà proposta in edizione speciale. Queste sono varianti della classe S e GLS.
Mercedes Meibach S680 con un ottimo motore V12
Ad esempio, S680 e GLS ricevono una vernice bicolore che viene applicata a mano e utilizza una ruota dedicata da 20 pollici. Anche il tradizionale logo Mercedes-Maybach sul montante C è stato sostituito con una variazione della “Edition 100”. Ma la festa vera e propria è chiaramente sotto il cofano della classe S.
Qui puoi trovare l’impressionante V12 da 6,0 litri. Fornisce una potenza massima di 621 CV a tutte e quattro le ruote tramite un cambio automatico a 9 marce. Per GLS, V12 non è disponibile, ma è necessario ottenerlo con 4 cilindri in meno. Mercedes-Maybach non sta giocando con queste spese commemorative a livello di auto. L’interno è bianco puro
È fantastico avere un motore così grande, ma ovviamente ciò che conta davvero in Mercedes-Maybach è il lusso e il comfort. Ad esempio, nel seminterrato dietro la console centrale, puoi mettere uno schermo davanti a te per guardare i tuoi film e le tue serie preferite mentre ti godi un bicchiere di champagne dai sedili bianchi dietro.